Scontro frontale a Brebbia Cinque i feriti, nessuno è grave

Schianto frontale in via Cavour: mattinata di paura in centro paese. L’incidente intorno alle 10.30 di ieri mattina all’altezza dell’incrocio con via Tripoli.

Due auto si sono scontrate frontalmente nel mezzo dell’incrocio: il bilancio è di cinque feriti.

Sul posto gli agenti del comando di polizia locale, oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze inviate sul posto dal 118. Tra i mezzi contorti dopo lo schianto uno dei feriti è rimasto incastrato.

Sono stati i vigili del fuoco a liberarlo: l’uomo era cosciente. L’impatto aveva incastrato la portiera più vicina. Il 118 ha fatto alzare in volo anche l’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como. L’impatto, così come descritto dai testimoni, pareva gravissimo.

Fortunatamente, almeno in termini di bilancio delle vittime, l’impatto si è rivelato meno drammatico di quanto annunciato.

Nessuno dei coinvolti versa in gravi condizioni; nessuno versa in pericolo di vita. Il ferito più grave trasportato in elicottero in codice giallo all’ospedale di Varese.

Lo scontro è avvenuto in centro paese; in tantissimi sono accorsi per cercare di prestare soccorso. E in tantissimi hanno chiamato il 118 segnalando l’accaduto.

© riproduzione riservata