La vivace atmosfera primaverile arriva a Leggiuno presso Santa Caterina del Sasso, il giorno giovedì 25 aprile con la Festa di Primavera, una giornata dedicata al divertimento e alla scoperta. La località, infatti, si animerà con un vivace mercatino hobbistico, dove gli appassionati potranno trovare una vasta selezione di creazioni uniche e originali. L’evento organizzato dalla Pro Loco Leggiuno in collaborazione con l’Associazione ReikiMantraTerra e patrocinato dal Comune di Leggiuno avrà luogo dalle 10:00 alle 18:00.
I visitatori avranno l’opportunità di incontrare gli artigiani e gli espositori, scoprendo le loro tecniche e storie dietro le opere d’artigianato esposte.
Grazie alla collaborazione con il Bar del Quicchio, noto come la Locanda Eremo, l’evento non solo propone un’occasione per lo shopping, ma anche l’opportunità di godersi una pausa nell’atmosfera rilassata e creativa della comunità locale.
Approfitta dell’occasione per incontrare gli artigiani, scoprire le loro storie, e concederti un delizioso pasto, un aperitivo o una bevanda rinfrescante presso la Locanda Eremo, immergendoti completamente nella bellezza di Santa Caterina del Sasso.
Un’esperienza da vivere pienamente, tra creatività, intrattenimento e gusto.