Sea: quest’estate recuperati i posti del 2019. E arriva un nuovo volo non-stop Malpensa-Taipei

La società che gestisce gli aeroporti milanesi comunica che i numeri sui voli di sua competenza si registra il 98% rispetto all'anno pre-pandemico. Intanto insieme a Eva Air annuncia l'introduzione del collegamento con Taiwan: prima partenza il 27 ottobre 2022

MILANO – “Complessivamente, per la stagione Summer 2022 in corso, Sea registra a oggi, sugli scali gestiti, un recupero dei posti offerti del 98% rispetto al 2019, con oltre 70 compagnie aeree di linea operanti e circa 140 destinazioni servite”. Lo comunica, in una nota, Sea, la società che gestisce gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa.

Eva Air e Sea annunciano l’introduzione del nuovo volo non-stop da Milano a Taipei che partirà il 27 ottobre 2022 dall’Aeroporto di Milano Malpensa (MXP) per Taiwan Taoyuan International Airport (TPE).

La compagnia darà il via alle operazioni su Milano con due voli settimanali che, aggiungendosi all’attuale mercato europeo composto da Londra, Amsterdam, Parigi, Vienna e a partire da novembre 2022 anche da Monaco di Baviera, consentirà a EVA Air di operare il network più sviluppato e con la maggiore frequenza tra l’Europa e Taiwan.

Con l’aggiunta di Taipei diventano 46 le destinazioni intercontinentali direttamente raggiungibili da Malpensa.