Sequela di incidenti stradali nel weekend nel Varesotto. Fortunatamente nessun ferito grave

Gli incidenti stradali si sono verificati tra Olgiate Olona, Laveno, Besano e Venegono Superiore e hanno fatto registrare un bilancio complessivo di 3 persone ricoverate, tra queste fortunatamente nessuna in gravi condizioni (immagini generiche d'archivio)

Sono molti gli incidenti registrati nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno.

Il primo poco dopo la mezzanotte, a Olgiate Olona, una donna di 59 anni è stata investita da un’auto in via De Gasperi. In azione i soccorsi in codice rosso sopraggiunti anche con un’automedica e una volta sul posto le condizioni della donna sono risultate meno gravi del previsto, al punto che si è reso necessario il ricovero presso l’ospedale di Busto Arsizio ma con codice giallo.

Altro incidente stradale a Varese, contro tra due auto, è avvenuto sulla Sp69 intorno all’una di notte, nel quale sono rimasti coinvolti tre ragazzi di età tra i 25 e i 23 anni e un uomo di 52 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Luino.

Infine all’alba a Besano, è stato ricoverato un 25enne, mentre a Venegono Superiore è finita in ospedale una donna di 46 anni. Entrambi con il codice verde.