Servono nuove ambulanze Ci pensano i ragazzi di Amici

MALNATE – I talenti di Amici saliranno sul palco del Politeama di Varese per esibirsi in uno spettacolo benefico targato Sos Malnate. L’associazione di via Primo Maggio, infatti, si sta dando un gran da fare promuovendo una serie di iniziative attraverso le quali reperire i fondi necessari per l’acquisto di nuove ambulanze.

Nel corso del 2013 le due ambulanze Beta e Omega taglieranno il traguardo dei dieci anni di onorato servizio. «Dobbiamo assolutamente provvedere – fanno sapere dall’associazione – all’acquisto di almeno una nuova ambulanza entro i primi mesi dell’anno e speriamo di poter provvedere in tempi brevi anche alla sostituzione della seconda». Per raggiungere l’obiettivo scenderanno in campo anche i popolarissimi volti televisivi della trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi.

Lo spettacolo si terrà questo sabato alle 21 al teatro del Politeama e vederà la partecipazione di sette artisti molto popolari tra i più giovani e non solo. Andrea Cardillo, Manuel Aspidi, Francesca Kekka Nicolì, Marina Marchione, Valentina Tarsitano, Serena Carassai e Gianluca Liguori, detto il Mentalista. I biglietti per la serata benefica varesina sono ancora in vendita: si possono prendere anche a Varese, alla Casa del Disco o al centro commerciale Iper. Per informazione contattare lo 0332428555.

b.melazzini

© riproduzione riservata