Spaccio di droga a Varese Ogni giorno ha il suo pusher

VARESE Spaccio in città: la polizia di Stato denuncia due pusher. Sotto sequestro quasi 30 grammi di droga tra hashish e marijuana. Le denunce sono scattate nell’ambito di due diverse operazioni.
In via Macchi-Schiranna un equipaggio della squadra volanti della questura ha notato due persone che mercanteggiavano. Compra vendita di droga, appunto. I poliziotti hanno immediatamente bloccato il venditore, un varesino di 23 anni con precedenti alle spalle, trovandogli addosso alcune bustine contenenti marijuana.
A quel punto hanno perquisito la sua auto trovando altra droga ben nascosta sotto i tappetini.

In tutto 15 grammi di marijuana sono finiti sotto sequestro. Perquisita anche l’abitazione del ragazzo: in casa però non è stata trovata droga. Per il pusher è scattata la denuncia, il suo cliente è invece stato segnalato alla prefettura come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.
Qualche ora, nelle vicinanze dell’autosilo di piazza Repubblica, sempre gli uomini della squadra volanti hanno notato un uomo che, palesemente, vagava alla ricerca di qualcuno. Clienti ai quali spacciare: l’uomo, 38 anni di Varese, è stato trovato in possesso di dieci grammi di hashish e denunciato a sua volta per detenzione ai fini di spaccio. S. Car.

s.bartolini

© riproduzione riservata