Spaccio e detenzione di semi di marijuana

Denunciati a piede libero due spacciatori, un 34enne ed un 46enne, incensurati. Dalle perquisizioni i due sono stati trovati in possesso di 75 grammi di droga oltre ad un kit completo per produrre la sostanza

– Denunciati a piede libero due uomini per spaccio di sostanze stupefacenti.
Venerdì 12 agosto i Carabinieri avevano sequestrato alcune piante di marijuana e mercoledì 17 agosto gli agenti della stazione di Angera hanno denunciato un 34enne ed un 46enne, entrambi incensurati, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
I due sono stati sottoposti ad una perquisizione mentre transitavano in auto a Taino: i carabinieri hanno trovato in loro possesso 30grammi di marijuana, di avevano cercato di disfarsene gettandoli dal finestrino prima di essere fermati.

I militari hanno proseguito con l’attività di indagine, perquisendo le loro abitazioni: l’attività di ricerca ha portato alla luce altri 45 grammi di droga e 82 semi della stessa pianta, oltre ad un vero e proprio sistema per la coltivazione della sostanza, costituito da una serra con lampade, un apparato per la ventilazione e del fertilizzante. Oltre alla denuncia, al 34enne conducente del veicolo è stata ritirata la patente di guida.