“Sport per tutti – Inclusione e innovazione”, organizzato dal consigliere PD Jacopo Scandella

Appuntamento venerdì 18 ottobre dalle ore 9.00 presso il Belvedere Jannacci - Palazzo Pirelli, Milano (foto dalla pagina Facebook del PD Lombardia)

MILANO – “Venerdì 18 ottobre il nostro Consigliere Jacopo Scandella, insieme al Gruppo consiliare del PD in Regione e con il contributo dell’onorevole Mauro Berruto, ha organizzato l’evento “Sport per tutti – Inclusione e innovazione” dove avremo l’opportunità di discutere insieme dei temi cruciali per il futuro dello sport in Lombardia”.

Lo annuncia il PD della Lombardia sui social. Appuntamento venerdì 18 ottobre dalle ore 9.00 presso il Belvedere Jannacci – Palazzo Pirelli, Milano. “Il convegno – prosegue la nota – sarà dedicato a questioni come l’integrazione dello sport nelle scuole, l’inclusione sociale, il ruolo dello sport femminile, l’accessibilità alle strutture sportive, la salute e lo sviluppo delle infrastrutture”.

“L’incontro è aperto a tutti e tutte: atleti, società sportive, associazioni, amministratori locali e cittadini – conclude la nota del PD -. Sarà un momento di confronto e di raccolta di idee e proposte per migliorare il mondo dello sport nei nostri territori. Non perdere questa occasione per far sentire la tua voce e contribuire al futuro dello sport in Lombardia”.