Domenica di grande festa sul lago I programmi di Cadrezzate e Gavirate

A Cadrezzate tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione “Volontari per Cadrezzate”. A Gavirate invece si celebra la tradizionale ricorrenza di San Carlo

– Seconda edizione, domenica 9 novembre, della manifestazione “Volontari per Cadrezzate”; una giornata dedicata all’impegno sociale a favore della collettività, con protagonisti i tanti cadrezzatesi che dedicano un po’ del loro tempo a chi è in difficoltà o ha bisogno di aiuto. Dalle 10.30 in piazza Davi castagne e vin brulè per tutti, in compagnia delle associazioni cittadine: Cadrezzate nel Cuore, Noi Comitato Genitori, Pro Loco, L’età delle primavere, Associazione sportiva Cadrezzatese e Protezione Civile.

– Una domenica di festa nella frazione di Armino a Gavirate, in occasione della tradizionale ricorrenza di San Carlo. Alle 10 nella chiesetta del rione verrà celebrata la messa, con al termine la vendita delle torte; la festa proseguirà nel pomeriggio a partire dalle 14.30, con la preghiera in chiesa. Il programma prevede poi l’incanto dei canestri, l’apertura del pozzo di beneficenza in onore di San Carlo e una castagnata per tutti. .