#IncontriModerni chiude col botto. E mangia vegano

Sabato 28 novembre, al Round Café, protagonista assoluto il cibo, con il main sponsor Lo Scoiattolo presente con il nuovo brand Floating Food

Siamo arrivati al Last Round di una grande avventura. Sabato, a partire dalle 19, saluterà tutti dalla sua consueta casa di viale Belforte e lo farà con una serata dalle inedite sorprese. Al di viale Belforte il protagonista indiscusso sarà il cibo, proposto in una serie di prelibatezze declinate al vegano.

Chi ha detto che vegano non può essere sinonimo di gusto, oltre che di salute? Ci penserà il main sponsor , presente con il nuovo brand , a rendere l’idea, presiedendo a un ricco menù incentrato sul.

Ad aprire le danze del palato ci penseranno due prodotti della nuova linea Armonia lanciata dall’azienda di Lonate Ceppino: i medaglioni ai legumi e all’olio extravergine di oliva e i medaglioni alle verdure grigliate e pomodorini secchi., utili a sdoganare l’universo vegan in un momento di festa come tutti quelli che si tengono all’interno dello spazio di Arredo Più. Vegan Street Food, però, sarà anche molto altro. Qual è il cibo da strada più

comune? . Quelli vegani verranno offerti in tre varianti (
), preparati al momento dallo staff di Universo Vegano e presentati come una sorta di Happy Meal ai clienti, che potranno gustarli seduta stante. C’è di più ed avrà a che fare con il brand Floating Food: quest’ultimo vuole essere un lancio per un a cui Lo Scoiattolo punta molto, perché basate sulla . L’ultimo Round di Incontri Moderni sarà quindi l’occasione anche per assaggiare altre squisitezze, tra cui e le pregiate . E per chi non vuole smarrire il sentiero vegan nemmeno quando si tratta di bere, verranno preparati da un barman che si aggiungerà allo staff del Round Cafè.

L’appuntamento targato La Provincia di Varese sarà anche – come sempre – (stavolta lo swing terrà compagnia agli ospiti, ricreando le atmosfere dei mercati di strada), ma anche iniziative sempre diverse per intrattenere il pubblico. , campione italiano di mentalismo, farà uno spettacolo di intrattenimento cui non si potrà mancare, stesso accorgimento anche per presenti nei locali di Arredo Più: la prima sarà quella di , sulla quale ci si potrà rilassare come in un vero , farsi tagliare la barba e avere sul look.

La seconda, giusto per ritornare al vegan come tema predominante, sarà quella per farsi stampare un bel, appunto in chiave vegana. Nella serata sponsorizzata anche da e inserita come sempre nella casa di , si avrà anche la possibilità di fare del bene: verrà predisposto infatti un angolo offerte a beneficio di un’associazione che si occupa di . Al Round Cafè di viale Belforte fino alle 22.30: vi aspettiamo per salutare come si deve gli Incontri Moderni che hanno fatto tendenza.

Clicca qui per confermare la tua presenza all’evento.