Duecento contratti in cerca di lavoratori

Openjobmetis lancia l’inserimento all’interno dei punti vendita Mondo Convenienza

Openjobmetis, l’agenzia per il lavoro varesina che a sede a Gallarate, cerca 200 addetti vendita che si occuperanno dell’attività di vendita e del supporto alla clientela nella progettazione di interni e nella consulenza di arredo in venticinque punti vendita Mondo Convenienza in tutta Italia. Un’opportunità di lavoro anche per chi risiede in provincia di Varese, anche se le offerte riguardano punti vendita di altre province comunque limitrofe al nostro territorio. Cercano personale infatti i negozi Mondo Convenienza di Como, Lissone, Trezzano e San Giuliano Milanese tanto per restare nell’ambito del Comasco e del Milanese.

L’azienda prevede un inserimento tramite contratto di somministrazione, all’interno del quale è previsto un percorso di formazione full time, dal lunedì alla domenica, per trasferire tutte le competenze del ruolo. Una volta terminata la formazione, l’inserimento nel ruolo avverrà con articolazione oraria part-time, per un totale di venti ore settimanali su turni, compresi i fine settimana. È concreta la possibilità di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione.

Ai candidati è richiesto il diploma di scuola superiore, un’esperienza concreta nel settore commerciale, una spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del personal computer. Completano il ruolo, ottime capacità comunicative e relazionali, problem solving, propensione al lavoro in team, buone capacità di negoziazione e uno spiccato gusto artistico e creativo. È gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di Autocad.

«Questa ricerca rappresenta un’ottima opportunità per chi apprezza un ambiente di lavoro dinamico, giovane e creativo e per chi è interessato al settore dell’interior design» afferma , key account manager della Divisione Grandi Clienti di Openjobmetis.

L’agenzia per il lavoro varesina collabora con marchi importanti nella ricerca di personale, proprio come nel caso di Mondo Convenienza. Ai 200 candidati oltre alla possibilità di un’occupazione viene fornita anche una formazione completa e concrete possibilità di assunzione e di inserimento nell’azienda. Una buona opportunità per chi cerca lavoro o per chi vuole cambiare professione.

«Siamo orgogliosi di essere al fianco di Mondo Convenienza in questa importante ricerca – prosegue Lamanna – che ha lo scopo di individuare nuovi profili strategici per un’azienda che sta crescendo ed in grado di offrire ai propri dipendenti formazione adeguata e crescita professionale».

I punti vendita Mondo Convenienza del centro nord Italia coinvolti sono quelli di Voghera, Serravalle, Torino, Moncalieri, Lissone, Trezzano, San Giuliano Milanese, Como, Cremona, Curno, Brescia, Verona, Mestre e Bologna, per un totale di trentasei negozi. Le candidatura possono essere inviate via mail a Openjobmetis entro il prossimo 15 dicembre.