Qualità e convenienza. Tigros esalta Castellanza

La catena di supermercati ha aperto una nuova sede e punta sul Km 0

Buon cibo e alimentazione sana. Un binomio su cui Tigros ha puntato tutta la sua forza. E da oggi a Castellanza c’è un nuovo supermercato della rinomata catena, «con tante imperdibili occasioni di convenienza e vantaggi per i clienti: dai 1.500 prodotti in offerta ogni giorno, al servizio al banco nei reparti freschi, alla spesa online con ritiro drive, fino all’isola culinaria Buongusto».

Il nuovo Tigros di Castellanza è un supermercato moderno, efficiente, conveniente, attento al benessere, facile da visitare, che si sviluppa su un’area di vendita di 2.300 metri quadri, con un parcheggio sotterraneo ed esterno con posti auto riservati alla ricarica delle auto elettriche. «Il cibo è la prima medicina del corpo. Da qui è nato il progetto del nuovo punto vendita di Castellanza: un’ampia scelta tra 1.500 articoli freschi, accuratamente selezionati e preparati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, pescheria e gastronomia; oltre 15.000 prodotti confezionati, scelti da Tigros per garantire un’elevata qualità e sicurezza» spiega la società.

Tutte le corsie, i reparti e le zone di servizio al banco del supermercato sono stati studiati per far crescere la cultura del mangiar sano. Nel reparto ortofrutta, ad esempio, ha grande spazio la stagionalità della frutta e verdura, i prodotti a Km 0, quelli provenienti dall’agricoltura biologica e le informazioni sulle proprietà nutrizionali di ogni articolo. L’origine controllata e la sicurezza dei prodotti del reparto macelleria viene garantita dalla presenza di carni di origine italiana e di Scottona con filiera certificata. I prodotti del reparto panetteria-pasticceria sono fatti “in casa” nel laboratorio Tigros di Cassano Magnago con materie prime selezionate e farine di mulini italiani; le torte sono artigianali e preparate ogni giorno dai pasticceri Tigros.

Il pesce, d’acqua dolce o salata, arriva dai migliori mercati ittici; i pescivendoli Tigros preparano ogni giorno elaborati pronti da cuocere, filetti e tartare. In gastronomia ampia scelta di piatti pronti cucinati ogni giorno dai cuochi Tigros. Il reparto propone anche oltre 100 tipi di formaggi e 50 salumi selezionati tra le migliori DOP e IGP.

«Per fare risparmiare tempo ai clienti, Tigros propone inoltre i servizi di casse self e spesa self, o quelli a portata di “click” come “Tigros Drive” e “@Casa”. Tigros Drive, in particolare, sarà presente dall’11 dicembre con una vasta area esterna dedicata al ritiro della spesa online, parcheggi riservati e addetti che consegnano direttamente in auto la spesa nella fascia oraria indicata al momento dell’acquisto, effettuato dal sito internet www.tigros.it: un modo nuovo di fare la spesa, comodo e veloce grazie al quale si possono acquistare anche prodotti freschi e da banco, con le stesse promozioni e vantaggi che si trovano tra gli scaffali del supermercato fisico». Presente anche l’Isola culinaria del Buongusto.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22. Domenica dalle 8.30 alle 20.