Brindisi di speranza al “Tigrotto”

La festa di Natale della Pro Patria

– C’erano anche il mister Marco Tosi, i giocatori Francesco Giorno e Matteo Casantini, e la responsabile comunicazione Federica Lancini al tradizionale aperitivo natalizio del club “Il Tigrotto”, svoltosi ieri sera al New Magic Bar di piazzale Crespi a Busto Arsizio. Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante, i tifosi del club presieduto da Sergio Marra si sono scambiati gli auguri per un sereno Natale, insieme ai graditi ospiti tigrotti, nella speranza che il 2015 che sta per arrivare porti solo buone notizie anche in casa Pro Patria.

Tanti i tifosi biancoblù intervenuti all’appuntamento, a conferma della passione incrollabile che contraddistingue la tifoseria bustocca, sempre visceralmente legata alla propria squadra e ai propri colori anche nei momenti negativi per la squadra come quello attuale. L’aperitivo è stato anche un’occasione per i tifosi per conoscere meglio mister Tosi. Non sono mancate battute sdrammatizzanti tra i supporters e i giocatori presenti (Giorno ha anche promesso che appena segnerà un gol offrirà da bere ai tifosi del “Tigrotto”).
Stasera si terrà anche la Festa degli auguri di Natale del Pro Patria Club: a partire dalle 19, il presidente Roberto Centenaro e gli altri soci del club accoglieranno tifosi, rappresentanti delle istituzioni e giornalisti nella sede di via Antonio Pozzi 7, per un aperitivo biancoblù e il Mercante in Fiera in salsa tigrotta condotto da Andrea Fazzari. Anche all’appuntamento di stasera non mancheranno alcuni giocatori della Pro Patria.