La Caronnese trova subito il riscatto. Due gol a segno e il Pinerolo è domato

Una rete per tempo e partita sempre sotto controllo: la Coppa è alle spalle. Terza vittoria consecutiva e terzo posto conquistato

La Caronnese riprende da dove aveva finito vincendo contro il Pinerolo per 2 a 0 grazie alle reti di Mair nel primo tempo e al subentrato Martino nella ripresa. Una vittoria significativa per i rossoblù che raggiungono così la terza posizione a quota diciotto punti, superando il Borgosesia che nell’anticipo di sabato pomeriggio è stato bloccato sul pari dalla Pro Sesto.

Due gol con cui viene riscattata l’eliminazione dalla Coppa Italia arrivata in settimana con la sconfitta impartita dalla Folgore Caratese a Caronno Pertusella; due gol che permettono ai rossoblù di infilare la terza vittoria consecutiva e non solo di consolidare la propria posizione nei piani alti, ma anche di intravedere la capolista Chieri, distante solo due punti dopo la sconfitta di ieri pomeriggio. Una partita gestita molto bene da una Caronnese mai messa sotto dai piemontesi e abile a trovare il vantaggio verso la metà della prima frazione con un gran gol del solito Mair; l’Alpino con questa rete sale a quota sette gol in questo campionato, piazzandosi in testa alla classifica dei marcatori. Nella ripresa la Caronnese non subisce il gioco del Pinerolo e al 35’ chiude la partita con Martino, dando il via alla festa.