Con i lettori di impronte digitali. le nuove porte dicono addio alle chiavi

Rivoluzioni - Sicuri, veloci, comodi e semplici da usare, consentono di registrare facilmente le impronte di parecchi utenti

Chiavi di casa addio, per aprire la porta basta un dito. I lettori di impronte digitali garantiscono la massima sicurezza e protezione contro i tentativi di intrusione, poiché la porta d’ingresso si apre soltanto tramite le impronte delle dita degli utenti registrati.

Sicuri, veloci, comodi e semplici da usare, i lettori di impronte digitali consentono di registrare facilmente le impronte di parecchi utenti, abilitandoli all’apertura della porta o viceversa di cancellare alcune impronte già registrate, negando così l’autorizzazione all’accesso. Sono installati esternamente sulla porta, a volte sono integrati direttamente nella maniglia d’apertura, per non alterare l’estetica dei serramenti.

La porta d’ingresso ThermoSafe di Hörmann si può dotare a richiesta di lettore di impronte digitali integrandolo direttamente nei serramenti. Grazie al battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio di 80 mm, la porta garantisce non soltanto un’elevata sicurezza bensì anche un’alta coibentazione, raggiungendo un valore di trasmittanza termica di 0,8 W/(m²xK).

Le porte della serie ThermoSafe sono realizzate su misura fino a una dimensione massima di L 125 x H 225 cm. Per tutte le porte d’ingresso in alluminio ThermoSafe di Hörmann è disponibile il lettore di impronte digitali. Poiché è integrato direttamente nel maniglione d’apertura, aumenta il valore estetico di queste porte che sono proposte in quindici diversi motivi decorativi, coordinati ai portoni sezionali per il garage, con o senza finestratura. Le porte della serie ThermoSafe sono realizzate su misura fino a una dimensione massima di L 125 x H 225 centimetri.