N.E.U.R.O. Black Legend sabato 11 novembre all’Opera rock café di Jerago con Orago

Prima edizione di questo inedito appuntamento con la musica rock dei migliori deejay di Radio Lupo solitario che hanno fatto ballare intere generazioni di giovani in provincia di Varese

Energia, musica, passione, divertimento, adrenalina. Ma soprattutto rock, con i migliori deejay di Radio Lupo solitario che hanno fatto ballare intere generazioni di giovani in provincia di Varese e ora tornano a riunirsi tutti insieme per dare vita a un grande evento. L’appuntamento con N.E.U.R.O. The Black Legend è sabato 11 novembre, dalle 20.30, con ingresso gratuito. E’ l’Opera rock café di Jerago con Orago a ospitare la prima edizione di questo inedito appuntamento con la musica che in una sola notte racchiude tutto il meglio del rock, hard rock, reggae, afro e punk. In consolle si alterneranno dj Fabio Ornago, dj Peppo, Dj Pié, dj Paul Manga e Giorgio Fioretti, alla voce Miki Squillante con Sem Pizzuto.

 Non è nient’altro che la squadra di Radio Lupo Solitario, capitanata dall’intramontabile Eliseo Sanfelice, storica emittente radiofonica indipendente e alternativa nata a Samarate nel 1979. Ha trasmesso per circa 30 anni in Fm, mentre ora prosegue la sua missione artistica on line come web radio. Da sempre collabora con i locali del territorio per organizzare eventi. Per N.E.U.R.O. Black Legend si avvale della direzione artistica di Edo Boleso e della sua pluridecennale esperienza maturata al Nautilus e nella organizzazione di concerti come promoter di Caparezza, Negramaro, Subsonica, Negrita e tanti altri.

In questa occasione, Boleso vuole bissare il successo del 2011, quando ha chiamato a raccolta , più di 5500 rocchettari sparsi oltre la provincia di Varese, alla corte dell’ex discoteca del Cardanese. Opera rock café è invece la nuova creatura di Claudio Conversi, già ideatore dei live club milanesi l’Odissea 2001 e del Rolling Stone, nonché ex editore italiano della omonima rivista. L’Opera rock café si trova a Jerago con Orago (VA) in via Varesina 58, a due minuti dall’uscita di Cavaria dell’A8 (Milano-Varese).