Tre interventi dei vigili del fuoco questa mattina: un incendio e due incidenti

Mattinata intensa per i soccorritori: un automezzo in fiamme a Castello Cabiaglio e due incidenti stradali, uno sulla A26 e l’altro in viale Belforte

Nella mattinata di oggi, giovedì 14 settembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono intervenuti per tre richieste di soccorso:

La prima alle 8, nel comune di Castello Cabiaglio, sulla SP 45, per incendio automezzo pesante. Per cause ancora in fase di accertamento un compattatore per la raccolta dei rifiuti urbani è stato interessato da un incendio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il veicolo e messo in sicurezza l’area.

Il secondo intervento alle 11:30, sull’autostrada A26 tra le uscite si Besnate e Vergiate. Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro le barriere di protezione laterale. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il conducente.

Il terzo invece alle 12:30 nel comune di Varese in viale Belforte per un incidente stradale. Per cause da accertarsi tre autovetture si sono scontrate. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza le autovetture e collaborato con il personale sanitario.