Il tesoro è a un passo: siete pronti?

L’iniziativa - Unendo tutti i 23 indizi si arriverà alla composizione di una frase che indicherà il luogo del tesoro

– Ultimi giorni per trovare, ritagliare e interpretare gli indizi presenti sul nostro quotidiano. Per tutto il mese di giugno, sino a giovedì 23, sul nostro giornale vengono pubblicati quotidianamente degli indizi rossi.

Unendo tutti e 23 gli indizi si arriverà alla composizione di una frase che indicherà il luogo dove si trova il tesoro del La Provincia di Varese. Una caccia al tesoro, quindi, particolare che permette ai vincitori di aggiudicarsi una montagna di premi, grazie ai numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa. Si gareggia in tre tipologie di squadre: single, coppia o gruppo (massimo 5 persone). I primi di ogni categoria che raggiungeranno il tesoro si aggiudicheranno il malloppo (un tesoro per categoria). Questo grazie alla disponibilità dei numerosissimi sponsor e partner che hanno deciso di promuovere questa iniziativa. Ma andiamo con ordine.

La società italiana di gestioni alberghiere, Club Esse, offre ai vincitori (uno per ogni categoria, prenotazione per minimo 2 persone) una vacanza di 7 notti, pensione completa, in camera doppia in una delle strutture presenti sul sito www.clubesse.it. (con l’unica eccezione dell’Hotel 325 Tor Vergata). E per facilitare la vostra vacanza, Valigeria Ambrosetti mette a disposizione 2 bagagli a mano (1 per categoria singolo e 1 per categoria coppia) e 8 buoni sconto del 20%.

Che optiate per il mare o per la montagna dovrete comunque preoccuparvi di proteggere la vostra pelle. Equivalenza, oltre a mettere a disposizione per tutte le categorie essenze per persona e per ambienti, offre anche creme solari per tutti. Non è finita qui: la lista dei super premi continua. Eolo ha messo a disposizione gadget per tutte le categorie; Old Wilde West offre un buono sconto da 10 euro per la categoria single, uno da 15 per la categoria coppia e un buono bibita per la categoria squadra (valido per 5 bevute); lo Sporting invece offre un mese omaggio all’interno della struttura fitness con ingresso “open” a persona e due sedute da 30 minuti con il personal trainer a persona per ogni categoria. Anche il Cavedio è partner dell’evento e mette in palio, per la categoria single un’iscrizione gratuita a un corso sportivi a scelta tra le proposte di Varesecorsi dell’autunno 2016; per la categoria coppia una sconto del 50% su ciascuna quota per l’iscrizione a un corso a scelta fra Flamenco, Boogie Woogie, Ballo Liscio, Tango, Ballo latino caraibico, inserito fra le proposte di Varesecorsi dell’autunno 2016; per la categoria gruppo un’iscrizione gratuita a 1 corso culturale (per ciascuna persona), inserito fra le proposte di Varesecorsi dell’autunno 2016. YOURself, invece, propone un pacchetto unico di premi uguale per i vincitori di tutte le categorie che prevede: un colloquio gratuito con uno psicologo, una settimana di doposcuola gratuita, un bilancio psico attitudinale in ambito lavorativo. Il ristorante pizzeria Bella Napoli ha messo in palio una pizza, con bibita e caffè per la categoria singolo e un pranzo con menù del giorno e caffè per la categoria coppia. I vincitori della categoria squadra, inoltre, si aggiudicheranno 5 buoni ingresso per una partita al Laser Game omaggiata da Impero Varese. Il Fai, invece, regalerà due ingressi omaggio a Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno e due per visitare il Monastero di Torba.