L’oroscopo del mago Girolamo – lunedì

L’oroscopo di oggi, lunedì 18 dicembre

Nonostante la Luna contraria nel segno si ha una buona armonia planetaria che favorisce sia una mente aperta che la capacità di adattarsi alle situazioni che si presentano nel corso di questa giornata affrontandole con astuzia. Intesa promettente con il partner, con il quale si riesce a condividere con aiuto reciproco e amore. Per i single una serata frizzante.

Il flusso lunare coincide sulla sfera del benessere in modo negativo facendo in modo che oggi salti la dieta o salti il tuo appuntamento sportivo.

Se hai in mente un progetto è il momento di agire osservando persone da poter inserire se ne fosse il caso.

Burrasca in ambito famigliare. Single si consiglia di restare a casa onde evitare situazioni particolari

I flussi astrali del weekend potrebbero aver messo alla prova la tua socievolezza e l’ottimismo, e proprio per questo, senti il bisogno di conferme in campo affettivo e di un nido sicuro dove rifugiarti dopo le fatiche quotidiane. Le circostanze di oggi sembrano fatte apposta per farti capire quanto l’amore vero sia fondamentale per vivere bene. Al lavoro è tempo di elaborare nuove strategie di carriera.

Poco può fare l’avversità lunare quando si ha un cielo così bello! Questo è il periodo ideale per imboccare strade anticonvenzionali, non sempre facili, ma il percorso che inizierai ora si rivelerà felice domani.

Detto ciò oggi possiamo fidarci dai consigli che riceviamo e fidarsi di un amico o amica anche se non si conosce da tempo. Se hai un problema che ti assilla non ti resta che agire e se pensi di non farcela da solo, conta pure sull’aiuto di chi ha più esperienza di te.

Oggi ottimo clima per affrontare le occasioni che si presentano anche se da noi non accette Marte ti sarà d’aiuto. Se nell’ambiente di lavoro percepisci che qualcuno sta mollando il colpo aumenta il ritmo e cogli l’attimo, deciso e assennato vai dritto alle tue mete e fermarti sarà impossibile.

Il primo giorno della settimana appare promettente per il settore pratico. Hai la possibilità di mietere successi e ottenere soddisfazioni professionali e finanziarie. Se il tuo lavoro ha a che fare con il denaro aspettati una piacevole varietà di gratifiche. Anche per chi opera in altri settori si prevedono adeguati compensi in termini di riuscita, soprattutto se alla determinazione aggiungi la tempestività. Serata tranquilla sia per la coppia che per i single.

Ottime previsioni per oggi . La Luna nel segno ti scalda il cuore, Mercurio ti rende lucido e concentrato nello studio e negli affari, fa brillare le tue idee. Venere ti rende affascinante e creativo, mentre Saturno ti dona saggezza e ponderatezza. La forma è strepitosa, con una potente personalità che può ottenere ciò che vuole. Sfrutta il momento felice !!!

Sta per aver termine un periodo di attività intensa che ti ha portato all’apice del successo. Ora è giunto il momento del bilancio e del riposo. I mercati e il pubblico sono la tua più grande fonte di crescita e forza, pertanto cerca di conoscere più persone che puoi, e vedrai che vantaggi si moltiplicheranno in maniera esponenziale.

Ritorna il sereno dopo un weekend piuttosto tempestoso. Interessanti le configurazioni astrali che vedono il Sagittario pronto a cogliere le occasioni migliori in ogni settore. I riflessi pronti, lo spirito è innovatore ma fa buon uso delle esperienze passate. Le scelte sono fatte con giudizio. Ottimi i rapporti con gli amici, successo negli affari commerciali e nello studio.

Non provoca disturbi una Luna avversa quando si ha un cielo così bello. Lo slancio vitale c’è ed è esaltato sia dalle stelle che dalla sicurezza nelle tue doti. E ti proietta in orbita. Saggezza mixata a simpatia ti fanno raggiungere livelli eccellenti: fidati del tuo istinto, in ogni situazione, anche quelle più difficili.

Ottime previsioni per oggi. Originalità, creatività espressiva, fascino e quel tocco di saggezza che non guasta mai, sono imperativi categorici del momento, che ti sapranno condurre a un meritato successo. Durante un viaggio di lavoro o di piacere potresti incontrare una persona interessante. Non sottovalutare questa nuova conoscenza. Le buone stelle in questi giorni sono tante, vedi di incanalare la loro benevolenza nel settore che più ti sta a cuore.

Le nuvole del weekend svaniscono e lasciano il posto a un cielo astrale sereno. Giornata adatta ad appianare disguidi nelle relazioni interpersonali e per ricevere gratifiche nel campo del lavoro. In serata è previsto un incontro gradevole sia per la coppia che per i single.