Una giornata con Babbo Natale. Porte aperte da Marelli & Pozzi

Nel weekend alla concessionaria di viale Borri eventi, giochi e sorprese per grandi e piccoli

Articolo redazionale.
La concessionaria Marelli & Pozzi di viale Borri 211 a Varese si veste a festa per l’arrivo del Natale. Sabato e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, per la gioia dei più piccini, è previsto l’arrivo di Babbo Natale.

Per questi due giorni, la concessionaria diventerà la casa di Babbo Natale, con addobbi, alberi e ghirlande a esaltare l’atmosfera natalizia. Per i più piccoli, è un’occasione da fissare assolutamente in agenda: due giornate ricche di sorprese, per conoscere e trascorrere qualche ora in compagnia del “padre” più famoso al mondo, ma non è tutto.

I bambini avranno modo di scattare una foto ricordo istantanea con lui, consegnargli personalmente la propria letterina dei desideri, giocare, disegnare, colorare nell’angolo giochi ricreato appositamente per questa iniziativa e ricevere un piccolo dono direttamente dalle mani di Babbo Natale, per un momento che rimarrà impresso per tanto tempo nella memoria dei bimbi presenti. Infine, sarà offerta una dolce merenda a tutti i partecipanti.

Un evento da non perdere, all’insegna della spensieratezza tipica dell’infanzia, della gioia di vivere, dell’allegria contagiosa che i bimbi trasmettono anche solo con un sorriso, sono queste le emozioni che accompagneranno il prossimo weekend targato Marelli & Pozzi.

Per maggiori informazioni e per confermare la tua presenza, visitare il sito www.marellipozzi-fcagroup.it oppure telefonare al seguente numero telefonico: 0332 260338.