Apertura serale straordinaria alla Lindt. Una tentazione per i golosi di cioccolato

Dieci anni di Factory Outlet. Dalle 18 alle 21 i maitres chocolatier presenteranno le novità

Un evento speciale dedicato a tutti gli appassionati di cioccolato quello che Lindt Italia ha organizzato per oggi al Lindt Factory Club di Induno Olona, che compie dieci anni.

Oggi, dalle 18 alle 21, è prevista un’apertura serale straordinaria con esclusivo aperitivo per tutti i golosi che vorranno celebrare con l’azienda varesina questa importante ricorrenza. I maitres chocolatier di Lindt realizzeranno dal vivo e in tempo reale Lindor Latte, la pralina creata oltre settanta anni fa e conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua irresistibile scioglievolezza e mostreranno come si tempera su marmo il cioccolato.

Gli ambassador e portavoce dello storico marchio hanno anche in serbo una grossa sorpresa per celebrare l’X Factor Day: creeranno tre nuove praline che sorprenderanno tutti i partecipanti per la loro golosità ed eleganza. Protagonista assoluto dei festeggiamenti sarà Lindor declinato in molteplici gusti; al fianco dell’iconico Lindor Latte, i partecipanti troveranno anche il nuovo arrivato, ovvero il Lindor Extra Fondente 70%, una nuova ricetta che conquisterà tutti gli amanti dell’aroma intenso del cioccolato fondente.

Si tratta della grande novità di quest’autunno 2017 che arricchisce la range fondente di Lindor di cui fanno già parte Lindor Fondente Amabile 45% e Lindor Fondente 60%.

Oltre a Lindor, tra i mille prodotti che il negozio di Induno Olona offre ai clienti tutto l’anno saranno presenti tutte le novità di questo autunno, come il Linde Excellence 78%, la tavoletta di finissimo cioccolato fondente, caratterizzata dal connubio perfetto e bilanciato tra l’intensità e la morbidezza avvolgente e come le Mini Praline, piccoli gioielli di cioccolato che racchiudono un grande piacere in un piccolo formato.

Uno spazio di eccellenza sarà riservato alle proposte create dai maitres chocolatier Lindt per rendere il prossimo Natale ancora più speciale, come l’Orsetto con il maglioncino e la maxi boule Lindor Latte da 550 gr e la nuova da 250 gr.

L’appuntamento davvero da non perdere per tutti gli amanti del cioccolato è per questa sera, dalle 18 alle 21, al negozio di via Buccari 1 a Induno Olona, dove avrà luogo l’X Factory Day; l’entrata è libera.