Tragico incidente per il medico Sessa

Il medico di famiglia di Azzate Fabrizio Sessa è morto in un incidente stradale a causa di un malore. Inzaghi: «Un dolore immenso dal punto di vista umano, una perdita colossale dal punto di vista professionale. Ciao Fabrizio»

– Il medico di base di Azzate Fabrizio Sessa è morto in un incidente stradale a Casale Litta. Intorno all’ora di pranzo di oggi, giovedì 8 settembre, l’uomo ha avuto un malore mentre era alla guida della sua Harley Davidson e si scontrato contro un muro in via Roma.

Fabrizio Sessa era il medico di famiglia di Azzate, padre di tre figli e molto apprezzato dai suoi pazienti per il suo modo di rapportarsi oltre alla sua professionalità. Il medico era anche molto sportivo e appassionato di corsa.

Il ricordo su Facebook del direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi: «Ho appena saputo che Fabrizio Sessa, medico di base di Azzate, è morto poche ore fa in un incidente stradale. Sono sconvolto. Gli ho parlato l’altro giorno, come facevo spesso. Da molti anni si prendeva cura di me e della mia famiglia. Un dolore immenso dal punto di vista umano, una perdita colossale dal punto di vista professionale. Ciao Fabrizio, mancherai a tanti».