Tragico incidente a Dumenza. Muore una donna di 91 anni

Un’anziana è stata investita in via Roma a Dumenza. Portata d’urgenza all’ospedale di Luino, la donna è morta lungo il percorso

Una donna di 91 anni è stata investita poco dopo le 11 mentre attraversava via Roma a Dumenza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che hanno portato la donna d’urgenza all’ospedale di Luino, ma per lei non c’è stata speranza. Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente per prestare aiuto e contattare i soccorsi.

Tragico incidente stradale a Dumenza. La mattina di oggi, lunedì 12 dicembre, una donna di 91 anni è stata investita mentre attraversava via Roma sulla strisce pedonali, a due passi da casa.

Immediati i soccorsi: l’anziana è stata intubata sul posto dal personale dell’Areu e poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Luino, dove però è giunta cadavere. Troppo gravi le lesioni riportate: la donna è spirata durante il trasporto all’ospedale.

Sulla dinamica dell’incidente, indagano i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno già sentito l’investitore, un quarantenne del luogo, tra i primi a chiamare i soccorsi.