Parigi, 29 set. (TMNews) – Dominique Strauss-Kahn e Tristane Banon, la giornalista francese che lo accusa di tentativo di violenza sessuale, hanno confermato le proprie versioni dei fatti, durante un confronto, di due ore e mezza, a Parigi nella sede della brigata repressione reati contro la persona. Lo ha riferito l’avvocato dell’ex direttore generale del Fondo monetario internazionale, Henri Leclerc. “Entrambi hanno confermato la loro posizione”, ha dichiarato il legale che si è rifiutato di fornire ulteriori dettagli sull’incontro. “Il mio assistito non ha nulla di che scusarsi”, ha aggiunto l’avvocato.
Il 18 settembre, Strauss-Kahn, intervenuto in televisione su TF1 aveva affermato che “non aveva commesso alcuna violenza” su Tristane Banon durante il loro incontro nel 2003, nel corso del quale, secondo la giornalista, l’ex candidato socialista per le presidenziali del 2012 avrebbe cercato di violentarla.
“Sono stato ascoltato in qualità di testimone. Ho detto la verità su questo incontro, non c’è stata alcuna aggressione, alcuna violenza”, aveva detto Dsk.
(Fonte Afp)
Bla
© riproduzione riservata