– Subaru Erremotori e Agricola del Lago insieme per una domenica all’insegna dei motori e della qualità. E’ stata un successo di partecipazione la prima di una serie di iniziative organizzate dalla concessionaria Erremotori, insieme all’Agricola del Lago.
«Un connubio che definirei perfetto – spiega Andrea Strazzi, titolare della concessionaria Subaru Erremotori-, perché entrambe le aziende hanno in comune solidi valori, l’approccio che definirei famigliare con la clientela, e naturalmente i prodotti di qualità che offrono».
Tre in particolare sono quelli che Erremotori ha presentato ieri ai varesini: la Subaru XV, Subaru Forester e la nuova Subaru Outback. «Fanno parte della nostra gamma Suv – sottolinea Stazzi – e abbiamo dato l’opportunità a tutti gli interessati di provarle su strada, facendo un Test Drive gratuito». Occasione da non perdere, «che in molti hanno sfruttato. Abbiamo eseguito una serie di giri per testare le potenzialità delle vetture sulle diverse tipologie di strade e siamo soddisfatti del positivo riscontro da parte di chi magari era la prima volta che guidava un’auto Subaru». Naturalmente chi volesse può sempre andare a conoscere la gamma di auto Subaru direttamente in concessionario, dal lunedì al sabato, in viale Ippodromo 59 . Non solo i Suv. Nel nuovo show room Subaru si trova in esposizione l’intera gamma dei modelli oltre ad un team di personale attento e qualificato per offrire qualità e professionalità a 360 gradi. Un team che saprà guidarvi nella scelta della macchina che più si adatta alle diverse esigenze.
«Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti e dato il successo di questa iniziativa, possiamo già annunciare che replicheremo a maggio, con il test drive riservato alla nostra gamma di auto sportive». Tutti i partecipanti all’evento di ieri sono stati inoltre omaggiati di un gadget dalla concessionaria Erremotori, che rappresenta il marchio Subaru a Varese e Provincia, e di una pianta offerta da Agricola del Lago.