Subdued sbarca a Varese E cerca nuovi dipendenti

VARESE Nuova apertura in via Broggi: ad aprile verrà inaugurato un nuovo negozio di abbigliamento per ragazze. Si tratta di Subdued, una catena d’abbigliamento con 50 punti vendita in tutta Italia.
Da oltre quindici anni Subdued intercetta i nuovi trend e li trasforma in moda.
Lo stile Subdued è caratterizzato da capi semplici, ma di tendenza per un outfit unico. I prodotti Subdued si distinguono per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la creazione dello shop online Subdued sta diventando sempre più

internazionale dando quel pizzico di originalità  in più al suo tocco made in Italy.
Così, mentre molti negozi chiudono serranda o annaspano per sopravvivere alla crisi, la Spa si espande e guarda verso nuovi orizzonti. Infatti, sempre ad aprile la catena aprirà i suoi primi due punti vendita all’estero, nello specifico a Bruxelles e a Berlino. Così, per il negozio in via Broggi la Spa sta cercando personale: nello specifico due ragazze da assumere full time e un responsabile per il punto vendita.
Le caratteristiche richieste sono dinamicità, professionalità e amore per il mondo della moda. Per presentare il proprio curricula, inviarlo via mail a [email protected]. V. Des.

s.bartolini

© riproduzione riservata