Taricone/ Cerimonia funebre strettamente privata in ospedale


Terni, 29 giu. (Apcom)
– Si svolgeranno alle 16 i funerali di Pietro Taricone: nella cappella dell’Ospedale di Terni, i genitori, alcuni parenti e un piccolo gruppo di amici parteciperanno alla cerimonia religiosa per dare l’ultimo saluto all’attore deceduto questa notte a 35 anni, a seguito delle ferite riportate dopo uno sfortunato lancio dal paracadute avenuto nell’aviosuperficie di Terni. La cerimonia funebre sarà strettamente privata: banditi telecamere e taccuini.

Poi il feretro, secondo il volere dei genitori, sarà trasportato nel piccolo comune abruzzese di Trasacco di cui la famiglia è originaria e dove stava trascorrendo prima dell’incidente alcuni giorni di vacanza.

Attualmente si stanno adempiendo gli ultimi rilevamente medico-legali. La cerimonia per oggi pomeriggio è stata permessa dai Pm che indagano sul fatto dopo che hanno deciso di non eseguire nessuna autopsia. T

ra le ipotesi dell’incidente c’è l’errore umano: Taricone potrebbe non avere avvertito il bip emesso dall’altimetro quando si trovava a 100 metri da terra; una soglia a cui si devono iniziare le manovre di rallentamento per l’impatto a terra.

Dalla mattina di oggi tantissimi i ternano e gli amici – molti dell’ex Gf – giunti a Terni per il decesso dell’attore.

Bnc

© riproduzione riservata