Tensione nei protagonisti del centro-destra tra Busto e Gallarate. Le dichiarazioni di Pellicini di FdI

L'onorevole Pellicini (in una foto di repertorio) esprime la propria solidarietà al sindaco bustocco Antonelli, dopo le critiche ricevute da parte del sindaco di Gallarate, Andrea Cassani

BUSTO ARSIZIO – Atto di solidarietà da parte dell’onorevole Andrea Pellicini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, nei confronti del primo cittadino di Busto Arsizio, dopo l’attacco ricevuto da Andrea Cassani, sindaco di Gallarate, nonché e segretario provinciale della Lega. Maretta dunque nel centro-destra con la questione del rimpasto che giunge fino a Roma. Proprio ieri, di fatto, mercoledì 18 settembre, l’onorevole Pellicini, tra i vari impegni parlamentari, si è concesso a dichiarazioni sulla vicenda politica del Varesotto.

Le dichiarazioni di Pellicini

Comprendo lo sfogo del sindaco Antonelli. L’azione di Fratelli d’Italia, in ogni amministrazione, è sempre volta alla responsabilità e all’equilibrio. Alla tutela della coalizione.

La questione (del rimpasto, NdR) è sul tavolo regionale. Busto, infatti, è il Comune più importante tra quelli governati dal centrodestra in Lombardia. Mi auguro davvero che nei prossimi giorni si arrivi a una soluzione che permetta ad Antonelli e alla sua squadra di lavorare in serenità.