Tradate, la musica di Zucchero a scopo benefico: appuntamento il 10 febbraio al Teatro Grassi

La band che rende omaggio bluesman emiliano si esibirà a favore dell'Associazione San Vincenzo de Paoli che lavora a stretto contatto con il Comune (che ha concesso il Patrocinio) aiutando le famiglie in difficoltà. Tutte le informazioni

TRADATE – Il giorno 10 febbraio prossimo la band del progetto musicale “Zucchero Real Tribute feat. Sugarlive”. suonerà al Teatro Grassi di Tradate a favore dell’Associazione San Vincenzo de Paoli di Tradate, Consiglio centrale di Varese. Ce lo fa sapere il responsabile del progetto, Giorgio Piovera.


La band, oltre a portare la musica di Zucchero in giro per l’Italia proponendo un vero e proprio omaggio musicale al bluesman emiliano, ha già suonato per ODV e ONLUS (Croce Rossa, Croce Bianca, Comitato Maria Letizia ABIO, Lilt per Andrea Rossi etc) e questa volta il Comune di Tradate, nella figura del vicesindaco Accordino, ha scelto l’Associazione San Vincenzo de Paoli che lavora a stretto contatto con il Comune (che ha concesso il Patrocinio) aiutando le famiglie in difficoltà.


Il costo del biglietto dello spettacolo, il cui ricavato verrà donato alla San Vincenzo de Paoli, è di 10€ acquistabile online sul sito ufficiale della band  https://www.sugarlive.com/tickets.html o in alcuni esercizi commerciali di Tradate.