Trafugano slot, gettoniere e cassa Ladri racimolano solo mille euro

BREBBIA Magro bottino per i ladri che hanno assaltato il Relax Cafè di Brebbia, a pochi passi dal centro commerciale: il totale ammonta a soli mille euro.

I ladri, si sono introdotti all’interno dell’attività dopo averne forzato l’ingresso con un arnese simile ad un piede di porco, approfittando del fatto che la struttura non è sorvegliata da nessun tipo di videosorveglianza; hanno smontato la slot machine contenente circa 300 euro, il gettoniere elettronico che cambia le banconote in monete, anch’esso contenente 300 euro circa, e il registratore di cassa con 350 euro.

Una volta prelevati gli oggetti, li hanno caricati su un veicolo, e si sono allontanati, forzando i cassetti contenenti i soldi delle tre macchinette lontani dal luogo del furto. Slot machine, registratore di cassa e gettoniere, sono stati poi ritrovati abbandonati in una zona boschiva nei pressi del crossodromo di Cadrezzate, ovviamente ripuliti da ogni monetina; non si sa ancora se le apparecchiature siano state manomesse nel bosco o altrove.

Un furto, che va a sommarsi ai numerosi colpi a cui è sottoposta la zona da molto tempo, arrivata a sfiorare i cinque casi giornalieri.

j.bianchi

© riproduzione riservata