Tragedia a Venegono Inferiore: giovane perde la vita in un incidente. Si chiamava Ethan Gottardello

Ethan Gottardello, 20 anni, muore nello scontro tra una moto e un furgone. Inutili i soccorsi.

VENEGONO INFERIORE – Nella mattinata di lunedì 30 settembre, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Venegono Inferiore. Ethan Gottardello, un giovane di 20 anni, ha perso la vita in uno scontro tra una motocicletta e un furgone. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 all’incrocio tra via Mauceri e via Vittorio Veneto.

Il giovane, alla guida della sua moto, è stato violentemente sbalzato dalla sella nell’impatto, riportando ferite gravissime. Subito è scattata la richiesta di aiuto, e sul luogo dell’incidente sono giunti in pochi minuti i carabinieri, la polizia locale, un’ambulanza e un’automedica del 118. È stato allertato anche l’elicottero dell’Areu, partito dalla base di Villaguardia, per accelerare i soccorsi.

Nonostante l’intervento tempestivo, le condizioni del giovane sono apparse subito disperate. Dopo le prime cure sul posto, Ethan è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Tradate, dove purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

L’area dell’incidente è stata chiusa al traffico per diverse ore per permettere agli agenti della polizia locale di effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dello scontro. Le indagini sono in corso per comprendere come sia avvenuto il fatale impatto.

Un’intera comunità è ora in lutto per la tragica perdita di un giovane che aveva ancora tutta la vita davanti.