Tragedia sulla strada a Oleggio: muore un 14enne, grave il fratellino di 5 anni

Scontro frontale nei pressi del cimitero: feriti anche la nonna e altre due persone.

Un drammatico incidente stradale è avvenuto oggi, venerdì 22 novembre, intorno alle 16:30 a Oleggio, nella zona del cimitero. Nel violento scontro frontale tra due auto, un ragazzo di 14 anni residente a Mezzomerico ha perso la vita, mentre il fratellino di 5 anni è in condizioni gravissime.

I due minorenni viaggiavano nell’auto guidata dalla nonna, quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il veicolo si è scontrato frontalmente con un’altra macchina. Entrambi i ragazzi sono rimasti incastrati nell’abitacolo e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Purtroppo, per il 14enne non c’è stato nulla da fare, mentre il fratello più piccolo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Maggiore della Carità” di Novara.

La nonna ha riportato ferite da codice giallo ed è stata condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero. Ferite lievi, classificate in codice verde, per le due persone che viaggiavano nell’altra vettura coinvolta nell’incidente.