MILANO – Il Consiglio comunale di Milano si riunirà domani, lunedì 31 marzo, alle 16:30 presso Palazzo Marino. L’incontro avrà inizio con un’ora dedicata agli interventi liberi da parte dei consiglieri, seguita da una serie di importanti discussioni.
Uno dei punti principali all’ordine del giorno riguarda l’integrazione degli indirizzi relativi al conferimento al capitale sociale della Società ATM S.p.A. delle aree comunali situate in viale Toscana e via Barzaghi. Questo conferimento ha lo scopo di favorire la realizzazione di nuovi depositi destinati a supportare il servizio di trasporto pubblico locale, con particolare attenzione alla mobilità full electric e a idrogeno.
Il programma proseguirà con la discussione sull’approvazione della modifica della denominazione sociale di Arexpo S.p.A., insieme alla conseguente variazione dell’articolo 1 dello Statuto della società. Sono previsti anche ordini del giorno riguardanti la variazione del bilancio, nonché una modifica al Regolamento di Organizzazione e di Funzionamento del Consiglio comunale.