Tre giorni di passione bianconera

Dal 10 al 12 ottobre sarà proiettato nelle sale cinematografiche il film “Bianconeri. Juventus story” a cura dei fratelli Marco e Mauro La Villa

La storia della Juventus diventa un film. Quasi 120 anni di storia raccontata dalla viva voce dei suoi protagonisti attraverso inediti, interviste e immagini esclusive sapientemente messe insieme dai gemelli Marco e Mauro La Villa.

Con il contributo di premi Oscar del calibro di Giancarlo Giannini, Ennio Morricone e David Franzoni, sceneggiatore de “Il Gladiatore”, il film indipendente sarà nelle sale italiane solo per tre giorni, dal 10 al 12 ottobre. Anticipato dalla pubblicazione del libro, disponibile in libreria dal 6 ottobre, “Bianconeri. Juventus story” è una pellicola che affronta tutti i momenti chiave della storia bianconera, compresi scandali e tragedie.
Di proprietà della famiglia Agnelli da quasi un secolo, la Juventus è stata la casa di grandi campioni che ne ripercorrono la storia. Buffon, Del Piero, Bonucci e Pirlo si fanno narratori delle gesta di una squadra il cui nome fa inevitabilmente rima con il calcio italiano.

Imperdibile per gli appassionati, questo film è stato fortemente voluto da Lapo Elkann, che lo definisce «importante, emozionante e appassionante». Nella provincia la pellicola sarà presente a Varese, Gallarate, Gavirate e Saronno.
Tutte le ulteriori informazioni sul sito http://www.juvestory.it/