Tutti insieme possiamo farlo

«Consapevoli di un passato importante, che insegna e non è da dimenticare, vogliamo guardare e pensare al futuro, per costruirlo. Abbiamo in mente un quotidiano sempre più vicino alla gente e parte integrante del territorio»

Sono passati dieci anni e nella storia di questo giornale – su carta, online e nella sua nuova anima social – ho messo anch’io un piccolo mattoncino, come tanti ne hanno messi i lettori, i giornalisti, i fotografi, i collaboratori, gli esperti social, le imprese, i partner, le associazioni del mondo del volontariato che ci sono sempre state vicine, le istituzioni, Sesaab e il suo amministratore delegato Massimo Cincera e tantissimi altri. Sono passati dieci anni.

Consapevoli di un passato importante, che insegna e non è da dimenticare, vogliamo guardare e pensare al futuro, per costruirlo. Abbiamo in mente un quotidiano sempre più vicino alla gente e parte integrante del territorio che ogni giorno racconta. Un quotidiano che sappia affrontare i problemi, raccontare storie belle o tristi, essere testimone di quel che succede attorno a noi e che sia in grado di farsi al contempo portavoce di un cambiamento in positivo della vita nostra e dei nostri figli.
Un quotidiano di valore e con valori. Ecco, pensiamo a questo. Un “diversamente quotidiano” che ogni giorno lotti per costruire un “diversamente futuro”. Possiamo farlo, tutti insieme.