TV/ Francesca Chillemi: “Mi sposo… con Daniele Pecci”

Milano, 17 dic. (TMNews) – “La maggior parte dei miei coetanei non pensa al matrimonio o a mettere su famiglia, io invece sì. È il mio sogno da quando avevo vent’anni e ora mi sento già un po’ una zitella”. La 26enne Francesca Chillemi scherza sul suo prossimo matrimonio con l’attore Daniele Pecci… sul piccolo schermo. L’ex Miss Italia sarà la protagonista della nuova fiction di Raiuno “Sposami”, in onda l’anno prossimo. “È la mia prima parte da protagonista e ne sono orgogliosa – racconta al settimanale “Gente”. – Ho sempre voluto fare l’attrice, anche quando partecipavo ai concorsi di bellezza”.

Al suo fianco nella fiction c’è l’attore Daniele Pecci, ex fidanzato di Michelle Hunziker. “Daniele è un compagno di set meraviglioso. Fa morire dal ridere, è un comico involontario e mi ha aiutato a superare la malinconia che ho provato nei quattro mesi di riprese a Trieste, lontano da casa”, ricorda Francesca che ha superato la solitudine dei lunghi mesi lontano da casa. “Per riempire il vuoto affettivo ho deciso di iscrivermi in palestra. Ci vado quasi tutti i giorni. Mi stupisco di me stessa, a Roma non ho mai avuto questa costanza”.

Ma oltre a sposarsi per finta sul piccolo schermo, Francesca ha in programma di convolare a nozze anche nella realtà? Non subito: l’attrice confessa infatti di essere tornata da poco single, dopo la fine della sua storia d’amore con l’attore Francesco Scianna. “Ho imparato che nella vita devo stare bene da sola per poter condividere i miei sogni con qualcun altro”.

Spt

© riproduzione riservata