Tv/ Gf: Guendalina torna in Casa, esce Leone, 3 nuovi concorrenti

Roma, 13 dic. (TMNews) – Ritorni, nuovi concorrenti e sorprese nell’ottava puntata del Grande Fratello, aperta da Alessia Marcuzzi con una piccola incursione nella Casa senza farsi vedere dagli inquilini. A svelare un segreto su uno dei concorrenti di questa edizione è tornata Guendalina Tavassi del GF11 e ha chiesto di avere un faccia a faccia con Rudolf.

I due, secondo la versione della ragazza, si sarebbero conosciuti tempo fa, lui l’avrebbe presa in giro presentandosi come un massaggiatore australiano non fidanzato, l’avrebbe corteggiata e ci sarebbe stato anche un bacio. Lui invece ha negato: “Non l’ho baciata, ho fatto lo stupido ma nulla di più”. Ma il rugbista romano, visibilmente imbarazzato, ha iniziato a interrogarsi sulla possibile reazione della sua fidanzata fuori dal reality. L’eliminato della settimana è stato Leone, il 27enne nobile della famiglia Guicciardini, Gaia salvata dal televoto. Giucas Casella al grido di “change” ha aiutato i ragazzi a superare la prova settimanale: Luca, Vito ed Enrica hanno camminato su un tappeto di carboni ardenti.

Uscito Leone, sono entrati tre nuovi concorrenti: tutti uomini, “belli e soprattutto single”, come ha sottolineato la Marcuzzi. Franco, fisioterapista romano, Fabrizio, rappresentante di caffè e tatuatore e Yassine, ballerino dalle origini egiziane. In nomination finiscono Ariana, Amedeo e Vito.

Lua

© riproduzione riservata