In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, La Provincia di Varese propone un gioco a estrazione per aggiudicarsi una romantica serata per due.
In collaborazione con il ristorante stellato Ilario Vinciguerra, all’interno del giornale in edicola è presente un coupon da compilare e consegnare presso la nostra redazione entro domenica 12 febbraio che potrebbe garantirvi un’esperienza sensoriale indimenticabile.
Ilario Vinciguerra, che ha ricevuto una stella Michelin nel 2014, è un chef di grande esperienza che propone una cucina sincera e raffinata,
tradizionale e insieme moderna.
Il suo ristorante si trova nel centro di Gallarate, in una magnifica Villa Liberty di inizio Novecento, elegante e ricercata, immersa nel verde.
Basta un coupon e un po’ di fortuna per regalarvi un’esperienza magica in una notte speciale, all’interno di un ambiente unico. Per l’occasione verrà proposta la speciale formula “Crea il menù che più ti piace”, con la possibilità di scegliere tra tanti piatti esclusivi. Il menù prevede un antipasto, un primo e un secondo, da selezionare tra le proposte esclusive di Ilario Vinciguerra. Approfittate di questa iniziativa per aggiudicarvi una cena romantica in compagnia del proprio amore.
Da sabato 4 a domenica 12 febbraio 2017 ogni giorno sul giornale in edicola sarà presente un coupon dedicato all’iniziativa “Un San Valentino Stellato” da ritagliare, compilare e inviare o consegnare pressa la nostra redazione, in via Marcobi 4, 21100, Varese.
Per poter partecipare si dovrà compilare il coupon in tutte le sue parti, indicando nome e cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail, così da poter essere contattati qualora estratti.
Ai fini dell’estrazione faranno fede esclusivamente i coupon originali. Coupon fotocopiati o inviati tramite fax o e-mail non verranno conteggiati.
I coupon riportanti correzioni e/o cancellature saranno ritenuti non validi.