Un sondaggio su Antenna 3 I Varesini poco “dotati”

VARESE Varesini ahi ahi: la prestanza non abita qui. Parola di un sondaggio di Swg per Lombardo Doc, in onda su Antenna 3, martedì 29 novembre alle ore 21.30. Sondaggio che svela i gusti dei lombardi in materia di uomini e che non farà felici appunto i residenti della nostra provincia.

Il quiz show “Lombardo Doc”, condotto dal poliedrico Eugenio Ban, che, in collaborazione con l’Istituto di Ricerca SWG, indaga appunto sulle preferenze dei lombardi, su un campione rappresentativo di 855 persone, tra i 18 e i 64 anni. Alla domanda di “Lombardo Doc”: A quale provincia della Lombardia appartengono gli uomini più “dotati”? Ben il 24 % dei lombardi ha identificato i milanesi come i meglio dotati della regione, seguiti dai bergamaschi (16%) e i bresciani con il 10% delle risposte. D’altro canto gli uomini di Monza e Brianza insieme ai varesotti, con rispettivamente il 9% e l’8% delle risposte, sono i meno prestanti della regione.

Tra gli ospiti della prossima puntata: Andrea Bosco, giornalista, Vanessa Collini, opinionista tv, e il comico e attore Enrico Beruschi risponderanno e discuteranno in merito alle domande, dei sondaggi realizzati dall’istituto di ricerca SWG per il programma Lombardo Doc.

m.lualdi

© riproduzione riservata