Un super uovo in Pediatria Dieci chili di altruismo

La bella sorpresa è stata promossa da Eismann, azienda tedesca che vende surgelati

Dieci chili di altruismo, sotto forma di cioccolato: è questa la bella sorpresa che i bambini della pediatria dell’ospedale di Tradate si sono visti recapitare ieri in reparto.

Non è stata un’iniziativa spot di qualche ente istituzionale, ma una spontanea sorpresa decisa da Eismann (il colosso tedesco dei prodotti surgelati) attraverso dipendente tradatese. L’azienda leader nella vendita di prodotti surgelati a domicilio si è dimostrata da sempre sensibile verso le organizzazioni onlus e le manifestazioni di solidarietà su tutto il territorio nazionale dove opera devolvendo prodotti e sostenendo iniziative benefiche senza scopo di lucro.«Abbiamo pensato subito di destinare l’uovo a chi ha più bisogno di sorridere – ci racconta Broggi – Questi bambini passeranno le feste in ospedale e quindi ci è sembrata la cosa giusta da fare».

Facilmente immaginabile la gioia dei piccoli ospiti della struttura tradatese: venerdì durante la consegna non vedevano l’ora di scartarlo.

Eismann non si limita all’uovo: «Un altro regalo che abbiamo in serbo, sono dei posti di lavoro destinati ai giovani del territorio – spiega Broggi – Chiunque volesse mettersi in gioco, si connetta a eismann.it: sul nostro sito troverà tutte le informazioni necessarie».