Una domenica degna di nota con Distretto 51 e Doppia Difesa

PORTO CERESIO Fondazione Doppia Difesa, la Onlus a difesa delle vittime di ogni forma di discriminazioni, abusi e violenze, soprattutto donne e bambini, arriva al Lord Nelson Pub di Porto Ceresio con un celebre testimonial locale: il ministro Roberto Maroni e la sua storica band “Distretto 51”. La band varesina, in collaborazione con Consel Divisione Eventi, Asl Varese, Comunità Montana del Piambello e Rotary Varese-Valceresio hanno deciso di sostenere attivamente le iniziative della Onlus fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno.

Cornice dell’iniziativa è il Lago di Lugano e il battello ancorato nel golfo di Porto Ceresio. Domenica 02 Ottobre dalle ore 18:00 ci sarà un aperitivo musicale con lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Doppia Difesa.
Per accedere alla manifestazione verrà richiesta un’offerta economica con l’obiettivo di dare un contributo concreto e serio al lavoro della onlus che quotidianamente dà sostegno e assistenza alle tante donne che hanno subito vessazioni sul lavoro o fra le pareti domestiche.

“L’idea di organizzare questa serata è nata dopo l’esibizione della cantante Annalisa Minetti nell’ambito delle iniziative che abbiamo promosso come corollario per il Gran Premio di Monza – racconta Gianni Vitella di Consel -, dove l’associazione, alla quale anche la Minetti è legata, era charity partner dell’evento MonzaPiù”.

Coinvolgere il Distretto, per Vitella, amico da sempre del gruppo, è stato semplice ed immediato. Il Distretto 51 ha risposto con entusiasmo e dedizione come sempre fa per le iniziative benefiche.
I posti a disposizione sono limitati e quindi é gradita la prenotazione al numero 0332 23 96 07 oppure all’indirizzo [email protected]

Come Charity partner della serata, Fondazione Doppia Difesa sarà presente con un corner informazioni per permettere a tutti di conoscere e sostenere le attività e i progetti a sostegno delle vittime di abusi e violenze.

Per conoscere e sostenere le attività e i progetti di Fondazione Doppia Difesa: www.doppiadifesa.it

e.besoli

© riproduzione riservata