Sono potenzialmente migliaia i beneficiari di una convenzione che l’Università LIUC ha avviato con il Sistema Confindustria per garantire una riduzione dei contributi per l’iscrizione ai corsi di laurea e post-laurea dell’ateneo. Scontistiche che, in una logica allargata, coinvolgeranno tutte le oltre 151.500 aziende associate a Confindustria, con condizioni ancora più di favore per le 1.100 imprese associate a Confindustria Varese e i loro oltre 66.000 addetti. Non solo gli imprenditori titolari d’impresa e i loro figli. Le agevolazioni riguarderanno, infatti, anche tutti i dipendenti impiegati nelle realtà che compongono la compagine associativa, che a loro volta potranno estendere le scontistiche alle persone rientrati nel proprio stato di famiglia.
La LIUC conferma così la propria natura di Business University nata con l’obiettivo di sostenere le imprese nei propri percorsi di crescita e per continuare ad alimentare e incrementare il saper fare nel tessuto sociale ed economico del Paese.
Le scontistiche verranno applicate alle nuove immatricolazioni ai corsi di laurea delle scuole di Economia e Management e di Ingegneria Gestionale della LIUC, così come alle iscrizioni ai corsi della LIUC Business School e del PhD in Management.
Diverse le scontistiche previste:
- del 25% per i soci fondatori (e loro familiari) della LIUC;
- del 15% per i titolari e i dipendenti (e rispettivi familiari) delle imprese associate a Confindustria Varese;
- del 10% per i titolari e i dipendenti (e rispettivi familiari) delle imprese associate al resto del Sistema Confindustria.
Confindustria ma non solo. In una logica di più ampia apertura al territorio, la scontistica del 10% verrà applicata anche a tutto il personale del Jrc – Joint Research Center di Ispra.