Usa/ Bimba uccisa nel microonde, madre rischia pena morte

Parigi, 24 giu. (TMNews) – A Sacramento una madre avrebbe messo la figlia di appena sei settimane nel forno a microonde. La bimba ha riportato gravi ustioni ed è poi morta. La donna, 29 anni, rischia ora la pena di morte, riferisce il quotidiano “Sacramento Bee”.

La madre è stata convocata da un giudice. Secondo la procura ha intenzionalmente ucciso la piccola e oltre a ciò è accusata di tortura. In caso di condanna la 29enne potrebbe ricevere l’ergastolo o la pena capitale.

La neonata era stata trovata morta il 17 marzo nell’abitazione della famiglia a Sacramento, California. Sul suo corpicino erano state rinvenute gravi ustioni, di cui non si capiva la provenienza, perchè i capelli e il pigiama della bimba non erano bruciati. Successivamente la madre è stata arrestata.

La donna, che durante l’udienza non si è pronunciata sui capi d’accusa, nel corso dell’interrogatorio aveva detto di soffrire di un disturbo della personalità. Ha altri tre figli, tutti sotto i sette anni. Da quando le è morta la sorella vive da alcuni parenti, secondo il quotidiano.

Cuc

© riproduzione riservata