New York, 29 ott. (TMNews) – Il maltempo si sta abbattendo sulla costa Atlantica degli Stati Uniti. I meteorologi si aspettano fino a 30 centimetri di neve in alcune zone del Vermont, mentre in Maine e in Massachusetts potrebbero andare leggermente meglio, sono previsti 15 centimetri. Con tutta probabilità non verrà risparmiata nemmeno la costa orientale canadese. Ma a New York dove si è già formato uno strato di neve e acqua, alcuni voli sono stati ritardati di oltre quattro ore e le autorità hanno già provveduto ad annullare alcuni voli diretti agli aeroporti Kennedy e LaGuardia.
Sotto la tempesta anche Philadelphia. La portavoce dell’aeroporto della città Victoria Lupica ha spiegato che a causa della scarsa visibilità, della forte pioggia, della grandine e della neve, alcuni voli potrebbero essere cancellati o subire ritardi.
Disagi anche per oltre 63.000 famiglie rimaste senza corrente in Pennsylvania, Maryland e West Virginia, secondo quanto diffuso da Allegheny Power. Altri 30.000 sono rimasti isolati in New Jersey.
A24-Zap
© riproduzione riservata