Los Angeles, 10 feb. (TMNews) – L’attrice americana Lindsay Lohan, in regime di libertà condizionata per una vicenda di droga che risale al 2007, si è detta ieri “non colpevole” davanti alla Corte di Los Angeles che l’ha incriminata per il presunto furto di una costosa collana in una gioielleria della città statunitense. Se ritenuta responsabile del furto, l’attrice rischia tre anni di carcere.
Vestito bianco, occhiali da sole e capelli legati a coda di cavallo, al suo arrivo in tribunale la star americana non ha fatto dichiarazioni alla stampa. Il giudice ha fissato in 40.000 dollari la cauzione per evitare gli eventuali arresti.
Secondo fonti investigative le telecamere di sicurezza della gioielleria avrebbero ripreso Lohan che indossava la collana prima che il gioiello sparisse dal negozio. Dopo che la polizia ha cominciato a indagare sul caso e prima che venisse a perquisire la casa dell’attrice, secondo quanto si è appreso, un membro dell’entourage di Lohan avrebbe riconsegnato la collana a un commissariato.
(fonte afp)
Coa
© riproduzione riservata