Washington, 14 mag. (Apcom) – Michelle Obama non è solo bella, ma anche sexy. Anzi, senza alcuna ombra di dubbio è una delle “donne più sexy del mondo” e anche la “first lady più sexy della storia degli Stati Uniti”. Parola della rivista internazionale Maxim, che ha incluso il nome di Michelle nella lista delle 100 donne più sexy del pianeta. Per la precisione, Michelle si trova al 93esimo posto della ben nota classifica.
La first lady americana viene considerata “il pacchetto di stimoli di cui l’America ha davvero bisogno”. E, pensando al marito presidente degli Stati Uniti Barack Obama, le sfide a cui fa fronte sono sicuramente molte, ma almeno il “nostro Commander in Chief torna a casa e si ritrova insieme alla first lady più sexy della storia”.
Per Michelle, le belle notizie non finiscono però qui. Ieri è uscito infatti nelle edicole e librerie “Michelle Obama: 100 Days of Style”, la rivista che celebra il look dei primi tre mesi di Michelle alla Casa Bianca. Ben 116 pagine di fotografie, che mettono in evidenza la bellezza e l’eleganza della first lady, che non smette di stupire. E di lei il gruppo editoriale che si è occupato del progetto ha detto essere la nuova “First Lady of Style”.
Lo scorso 29 marzo la first lady americana, che vive indubbiamente un momento magico e che è diventata ora secondo gli ultimi sondaggi anche più popolare del marito presidente, è entrata a far parte anche della lista annuale dei “100 più belli del mondo” del 2009 di People Magazine.
Usa1
© riproduzione riservata