Los Angeles, 8 ago. (TMNews) – Lutto a Hollywood: Francesco Quinn, attore come il padre Anthony Quinn, è morto venerdì scorso nella sua casa a Malibù, in California, a 48 anni. “Abbiamo il dolore di annunciare la morte prematura del nostro cliente e amico, Francesco Quinn”, ha annunciato il suo agente Arlene Thornton.
“La causa del decesso non è ancora stata stabilita con certezza”, ha aggiunto Thornton. Tuttavia, secondo i media locali l’attore sarebbe stato stroncato da un infarto.
“Aveva un talento straordinario, ma cosa più importante era una persona formidabile … Era amico di tutti. Con l’amore, il sostegno e l’incoraggiamento della moglie Valentina, la sua carriera stava per decollare”, ha concluso l’agente.
Nato a Roma nel 1963 da Anthony Quinn e dalla sua seconda moglie, Jolanda Addolori, Francesco Quinn aveva scelto di seguire la carriera del padre, con successo. Agli esordi lavorò in ‘Platoon’ (1986) di Oliver Stone, prima di girare una trentina di film, di cui l’ultimo è ‘Transformers 3’. Numerose anche le interpretazioni in diverse serie televisive. Francesco Quinn lascia tre figli.
(fonte Afp)
Sim
© riproduzione riservata