Valceresio, due incidenti stradali in serata tra Arcisate e Porto Ceresio. Feriti in codice giallo

Sono due gli scontri stradali, il primo sulla SS 334 ha coinvolto due auto sulla, l'altra ha visto invece un ciclista investito sul Lungolago di Porto Ceresio (immagini generiche d'archivio)

Sono ben due gli incidenti stradali occorsi nella serata di oggi, lunedì 15 luglio, in Valceresio. Il primo ad Arcisate intorno alle 19.20 quando due auto si sono scontrate in via Matteotti, lungo la SS 334.  il secondo sul Lungolago di Porto Ceresio, in Via Mazzini è stato investito un ciclista. 

Prontamente sul posto ad Arcisate due ambulanze per soccorrere due donne, una di 23 e una di 30 anni, rimaste coinvolte nello scontro; per loro si è reso necessario il trasportato in ospedale in codice giallo. I Carabinieri si sono occupati dei rilievi del caso e i Vigili del Fuoco, accorsi sul luogo del sinistro, hanno aiutato il personale sanitario e hanno messo in sicurezza l’area circostante al luogo dell’incidente.

Nel secondo incidente risultano due le persone coinvolte. Si tratta di una donna di 46 anni e di un uomo di 64 che sono stati soccorsi dai sanitari e trasportati in ospedale con codice giallo.