Varano Borghi, abitazione inghiottita dalle fiamme di un incendio nella notte. Al lavoro i Vigili del Fuoco di vari distaccamenti

Le fiamme hanno quasi interamente divorato il tetto e l'ultimo piano dell'edificio. La casa ha subito molti danni strutturali ed è stata dichiarata inagibile (foto ufficiali dei Vigili del Fuoco)

VARANO BORGHI – Inizia con una notte di duro lavoro il nuovo anno per i Vigili del Fuoco delle sedi di Somma, Ispra e Varese impegnati a domare le fiamme di due incendi divampati a poche distanza di tempo l’uno dall’altro. Il primo episodio avvenuto nella tarda serata del 31 dicembre nella frazione di Bonga, il secondo intorno alle 3 del mattino in Via Luigi Morelli a Varano Borghi. Quest’ultimo è stato parecchio devastante e ha tenuto impegnati al lavoro i Vigili del Fuoco con due autopompe, un’autobotte e un’autoscala. Cause ancora tutte da accertare. L’incendio è stato domato e l’area circostante messa in sicurezza, ma l’abitazione ha subito gravi danni strutturali specialmente al tetto e all’ultimo piano dell’edificio e per questo è stata dichiarata inagibile.