Varese, all’Associazione Nazionale Carabinieri si parla del “Grande Reset” del Pifferaio di Davos

Presentazione del libro di Maurizio Milano sul Great Reset del capitalismo.

Il libro di Maurizio Milano, “Il Pifferaio di Davos. Il Great Reset del capitalismo: protagonisti, programmi e obiettivi” (D’Ettoris Editore, pp. 226, € 22,70), sarà presentato venerdì 21 giugno alle ore 19:00 presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Varese, in via Romagnosi 9. Alberto Comuzzi, direttore del giornale Vareseinluce, guiderà la presentazione.

Il Presidente dell’ANC di Varese, prof. Roberto Leonardi, darà il benvenuto ai partecipanti. Durante l’evento, Maurizio Milano risponderà alle domande sui temi principali del suo libro, offrendo una panoramica dettagliata sui protagonisti e sugli obiettivi del Great Reset del capitalismo.

Il testo non è una semplice collezione di teorie del complotto, ma si basa su un’analisi approfondita delle fonti ufficiali del Forum Economico di Davos, includendo citazioni dirette di Klaus Schwab presenti nei suoi scritti.

Il libro copre una vasta gamma di argomenti, tra cui la nuova normalità post-pandemica, l’Agenda 2030, lo sviluppo sostenibile, e il “Great Reset” della sanità e del sociale.